terça-feira, Março 2, 2021

Enfocus si sta preparando ai release di nuovi prodotti con PitStop e BoardingPass

Gent, Belgio [1 marzo 2021], Enfocus, azienda leader nel settore del controllo della qualità per PDF, della revisione avanzata per PDF e dell’automazione del flusso di lavoro nel settore delle arti grafiche, ha annunciato assieme a PitStop 2021 il pre-release definitivo e la data di release ufficiale per BoardingPass.

La data di release ufficiale per BoardingPass è stata fissata all’inizio di aprile

Il pre-release 5 di BoardingPass, che è destinato ai rappresentanti del servizio clienti, sarà il release candidate ufficiale. Il pre-release permette di personalizzare le impostazioni di pagina al vivo e di cercare dodici spazi di colore diversi. Il pre-release 5 sarà attivo a partire dal 9 marzo sotto forma di pre-release pubblico gratuito. Si prevede che la data di release sarà all’inizio di aprile.

“Ringraziamo i clienti per il loro feedback e siamo entusiasti di offrire in questo pre-release le caratteristiche più richieste, certi che questo prodotto rappresenterà uno strumento prezioso per i rappresentanti del servizio clienti”.

Joana Silva, Responsabile del prodotto per BoardingPass

 

Tutti coloro che acquistano PitStop oggi riceveranno la versione 2021

PitStop Pro e PitStop Server 2021 verranno rilasciati a metà aprile. Le nuove caratteristiche più notevoli sono:

  • Messa a macchina di opuscoli
  • Controllo delle pagine a vivo attorno una linea di taglio
  • Generazione di pagine a vivo attorno una linea di taglio
  • Miglioramenti della funzionalità a vivo basata sulla pagina

Il periodo di grazia di PitStop comincia il 1 marzo 2021. I clienti che acquistano PitStop Pro oppure PitStop Server 2020 come nuova licenza, abbonamento o upgrade riceveranno una chiave di licenza per PitStop 2021.

“Con questo release, abbiamo continuato a sviluppare le nostre tecnologie per PDF. Il nostro prodotto di punta PitStop Pro è lo standard di settore per la revisione e la validazione dei PDF. La serie di funzionalità, che è in continua espansione, è sviluppata per mettere i team di prestampa in condizione di superare qualsiasi difficoltà nella produzione”.

Andrew Bailes-Collins, Responsabile del prodotto senior